CANAPA LIGHT ARTIGIANALE: COSA INTENDIAMO?

Posted By: Gianluca Petrucci In: Project Cannabis light Shop Zacà On: Comment: 0 Hit: 21

Produrre Canapa light artigianale non significa solo vendere un prodotto, ma veder nascere e crescere quello che si sta offrendo alle persone.

I migliori prodotti di Canapa artigianale su Cannabis Light Shop Zacà

Il mercato della canapa sativa è in costante evoluzione, ed ha avuto una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi anni. Ciò ha permesso la nascita di tantissime attività legate al mondo canapicolo, e di grandi realtà che si sono affermate nel mercato nazionale, trasformando piccole produzioni in vere e proprie multinazionali. Ma accanto alle aziende più conosciute, esiste un’altra fetta di mercato, più piccola, più intima, agricola nel senso stretto del termine: quella degli artigiani della canapa light. E’ così che ci piace definirci. Produrre Canapa light non significa solo vendere un prodotto, ma veder nascere e crescere quello che si sta offrendo alle persone.

Il concetto di cannabis artigianale, infatti, racchiude tutti quegli agricoltori indipendenti che crescono le loro piantine in modo naturale, utilizzando i canoni di un’agricoltura sostenibile e biologica, restando in stretto contatto con la terra e con la natura stessa. Il lavoro artigianale è un lavoro legato alle mani: così l’Azienda Agricola Zacà pianta, raccoglie e lavora le sue infiorescenze manualmente, dedicando tempo e attenzione ad ogni minimo dettaglio. Per noi qualità è sinonimo di naturalità. Quindi se stai cercando un prodotto che rispecchi gli ideali di una generazione socialmente ed ecologicamente più consapevole, sei nel posto giusto!

Stay Human. Live Easy Nature.

Comments

Leave your comment