CBD Shop: da Zacà puoi acquistare direttamente in azienda

Posted By: Gianluca Petrucci In: Coltiviamo Naturale Cannabis On: Comment: 0 Hit: 460

Quanto ne sai sulla Canapa Light che scegli di acquistare?

Ogni acquisto consapevole nasce dalla conoscenza di ciò che si sta per comperare. Di rivenditori nel mondo della Marijuana legale ce ne sono tantissimi. Di coltivatori ben pochi. Ecco, Zacà rappresenta una rarità in questo senso. Se cerchi solo uno shop, allora sei nel posto sbagliato. Se cerchi uno Shop Aziendale, allora noi facciamo al caso tuo. In Azienda troverai infatti il nostro Spaccio Agricolo, dove acquistare le Infiorescenze di Canapa Legale coltivate in Azienda, con vista direttamente sui campi di coltivazione.

Rivenditori di canapa light in campania

A Benevento e provincia, Zacà è l’unica realtà che ti permette di acquistare canapa direttamente sul posto, a KM 0, e di sapere quindi realmente ciò che stai acquistando. Coltivare direttamente il prodotto, e non essere semplici rivenditori, ci permette infatti di rispondere a tutte le vostre domande e i vostri dubbi a riguardo. Non è infatti solo uno spazio dedicato alla vendita ma anche alla conoscenza: se siete curiosi e volete avere ulteriori informazioni sulla Canapa Light fate un salto qui, in via Camputari a Faicchio. Qui troverete noi e i nostri terreni, dove potrete toccare con mano la genuinità dei prodotti che vi proponiamo. Vi abbiamo conquistato e siete curiosi di conoscere i nostri prodotti? Ci sono quattro opzioni: il nostro e-commerce, l’acquisto nello shop aziendale, la consegna a domicilio oppure il ritiro qui allo spaccio agricolo. Vi aspettiamo! Nel frattempo scoprite di più su www.zacanature.com oppure contattandoci al 3293877556. Stay Human, Live Easy Nature.

Scegli Canapa Light di Qualità: come riconoscere il prodotto migliore.

Quando devi scegliere tra diversi prodotti della stessa categoria, su quali presupposti ti basi per selezionare il migliore? Nel campo della Canapa Legale, decidere è davvero difficile data la vasta gamma di prodotti offerti dal mercato. Noi possiamo consigliarti 5 semplici domande da porti che ti possano portare alla scelta finale del prodotto migliore. Leggi attentamente!

Cosa valutare?

Il primo passo per capire se sei di fronte ad Infiorescenze di Marijuana Legale di ottima qualità è vedere l’aspetto generale del fiore: il colore, la compattezza, l’odore e l’aroma.

Che colore deve avere?

L’infiorescenza deve essere caratterizzata da un colore verde intenso e brillante, che può spesso presentare sfumature dai toni freddi e scuri. Gemme opache e dal colore poco attraente sono da evitare. Come si presenta una cima di qualità? In bud compatti al tatto, resinosi, ricchi di terpeni e pistilli arancioni scuro, con uno spesso strato di tricomi. Attenti però al livello di umidità: i bud non devono sgretolarsi al tatto.

Che aspetto deve avere?

Un fiore di prima scelta è ripulito a mano dalle foglie in eccesso e trimmato con cura, e non risulta danneggiato visibilmente dall’utilizzo di macchinari da taglio industriali.

La trimmatura

La fase della trimmatura è di particolare importanza per ottenere un prodotto finale top. Zacà sceglie il Dry Trim, ovvero il taglio a secco, che permette alle gemme di asciugarsi più lentamente e di conservare tutte le caratteristiche terpeniche del fiore.

Che sentore devo avere a livello olfattivo?

L’odore e l’aroma delle infiorescenze devono ricordare il sentore terroso dei campi, e rimandare a note agrumate e dolci. Un odore pungente di fieno non è un buon segnale: significa che la gemma ha perso umidità troppo velocemente e in maniera non adeguata. Molto dipende però anche dalla varietà dell’infiorescenza e dal rispetto delle caratteristiche terpeniche che regolano l’intensità dei profumi. Pensaci bene prima di acquistare la tua Canapa Light, e segui tutti i nostri consigli! E se vuoi andare sul sicuro, scegli Zacà.

Stay Human, Live Easy Nature.

Comments

Leave your comment