Cosa sono le infiorescenze di Canapa Light?

Posted By: Gianluca Petrucci In: Coltiviamo Naturale Cannabis On: Comment: 0 Hit: 34

Ebbene, se sei arrivato fin qui è l’ora di conoscere questo prodotto. La Canapa Legale o Marijuana Legale altro non è che il fiore prodotto dalla Cannabis Sativa che, a differenza della marijuana propriamente intesa, si caratterizza per l’assenza del THC e un più o meno alto contenuto di CBD

Cos'è la Cannabis Sativa?

La Cannabis Sativa è una pianta legnosa a ciclo annuale, costituita da un fusto alto e flessibile da cui si diramano i rami sormontati da foglie che, in alcuni casi, può raggiungere anche i 5 metri di altezza. La sua peculiarità consiste nella sua fibra eccezionalmente resistente e ricca di cellulosa adatta per l’industria tessile ma, i suoi impieghi variano in base ai differenti metodi di coltivazione e all’uso che si vuole farne.

Quali genetiche di Canapa Light si possono coltivare e commercializzare in Italia?

In Italia è possibile coltivare e vendere infiorescenze di Cannabis Light purché provengano da semi certificati e iscritti nel Catalogo Comune Europeo e abbiano un contenuto di THC, il responsabile degli effetti psicoattivi della Marijuana, inferiore allo 0,6%. La Marijuana Legale infatti si contraddistingue per l’inefficienza del tetraidrocannabinolo e una medio-alta percentuale di CBD, il cannabinoide dalle proprietà benefiche, molto apprezzato e ricercato per i suoi tanti effetti rilassanti ed antinfiammatori.

Come e dove è possibile acquistare la Marijuana Legale?

In Italia è possibile acquistare legalmente le infiorescenze di Marijuana Light e prodotti derivati a base di CBD. Basta infatti recarsi in uno dei tanti rivenditori o dare un’occhiata sul web per comperare liberamente diverse varietà di infiorescenze di Canapa e una miriade di prodotti derivati da essa, come oli, tisane e hash.

Quali sono le tecniche per coltivare la Cannabis?

Beh, a questa domanda ci sono molte risposte. In pratica dipende dall’uso che si vuol farne e dal prodotto che si vuole ottenere. La Canapa è una pianta coriacea e adatta a diverse tipologie di coltivazione. Si può coltivare, se il clima lo permette, all’aperto garantendo alla Canapa di crescere in modo del tutto naturale; in serra, per un maggior controllo e per fornire alle piante una protezione alle intemperie; al chiuso, utilizzando luci artificiali e un clima ideale, per monitorare ogni ciclo delle piante.

Acquista le migliori infiorescenze di Canapa su Cannabis light Shop Zacà

Comments

Leave your comment