La nostra azienda

Zacà coltiva e autoproduce le migliori qualità di Cannabis Sativa, nel pieno rispetto della normativa vigente. Il progetto nasce nel marzo 2018, quando le idee di una giovane coppia incontrano la passione per la natura e l’amore per il territorio sul quale l’azienda prende vita, continuando l’attività agricola di Nonno Carmine.

Produzione di Canapa italiana

La coltivazione della pianta di canapa rientra in una cornice più ampia, che vede l’azienda agricola Zacà anche come luogo di informazione, aggregazione e condivisione sociale. Questo project racchiude la nostra idea di Canapa Utile e la nostra mission aziendale, che mira ad un tipo di agricoltura “umana” e sostenibile come punto di partenza per la valorizzazione territoriale e culturale di questi luoghi.

La selezione di infiorescenze derivate da semi certificati si trasforma così in prodotti naturali, nati dalla cura di ogni singola pianta, lavorata manualmente e senza l’aggiunta di additivi.

La nostra cannabis light legale infatti, è seminata, raccolta, essiccata e conciata direttamente in Azienda, miscelando tradizione e innovazione per offrire ai nostri clienti solo il meglio.

Qualità, valore, semplicità e rispetto per la Natura sono i nostri obiettivi.

Zacà non è solo un’attività, ma racchiude una storia. E noi siamo qui per raccontarvela.

Stay Human. Live Easy Nature.